Derubata al cimitero mentre sistema la tomba del marito
Incredibile episodio a Cisterna: una donna aveva poggiato la borsa a terra e un ladro ha immediatamente approfittato per derubarla
"Buongiorno, volevo informarvi che 15 minuti fa una donna è stata derubata all'interno del cimitero di Cisterna di Latina". Così si leggeva in un post pubblicato nella giornata di domenica sul gruppo Facebook Basta Furti a Cisterna. Un episodio che ha ovviamente scatenato l'indignazione di molti cittadini, molto arrabbiati e demoralizzati per il fatto che non si può stare in pace nemmeno quando si va a piangere i propri cari.
La donna, intorno alle 11, stava sistemando la tomba del marito e, nel compiere queste operazioni, aveva lasciato la borsa a terra. Purtroppo, un ladro senza scrupoli, si aggirava nelle vicinanze e, come un avvoltoio, ha approfittato della circostanza per afferrare la borda della donna, fuggendo immediatamente. La vittima del furto ha chiesto aiuto ad alcuni carabinieri in congedo presenti nel cimitero. I militari hanno ritrovato la borsa: al suo interno vi erano documenti e oggetti personali ma, come prevedibile, mancavano i soldi.
*Immagine di archivio