Di Maio: ”Berlusconi uomo ridicolo da compatire” e cita Troisi

Il ministro del Lavoro e vice premier Luigi Di Maio, su Facebook tuona contro Berlusconi

“Berlusconi apocalittico: ‘Il Decreto Dignità è un disastro e con la manovra l’Italia rischia grosso’. Si si… mo me lo segno (cit. Massimo Troisi)?? Il capo di Mediaset politicamente ha fatto il suo tempo, oltre ad aver fatto solo danni. La sua preoccupazione oggi come negli ultimi 20 anni non è per l’Italia, ma solo per le sue tv! Il suo tentativo di cercare ancora visibilità è ridicolo e va compatito”. Cosi’ il ministro del Lavoro e vice premier Luigi Di Maio, su Facebook.

GOVERNO. DI MAIO: G.GRILLO RESTA MINISTRA,SIMBOLO DI MAMME CHE LAVORANO

“Giulia Grillo sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei e per tutta la sua famiglia. Avere una mamma come ministro della salute è una garanzia perché penserà sempre per prima cosa alla salute e al futuro dei nostri figli”. Così il ministro del Lavoro e vice premier Luigi Di Maio, su Facebook.

“Sui giornali alcuni hanno scritto che dovrebbe lasciare il suo lavoro da ministro proprio a causa della sua maternità. È una follia ed è una mentalità che va combattuta. Troppe donne ancora oggi perdono il lavoro per via della gravidanza. Giulia sarà un’ottima mamma e si confermerà un ottimo ministro. Sarà anche il simbolo di tutte le donne che fanno figli e continuano a lavorare. Forza Giulia: il MoVimento è con te”, conclude.

Agenzia Dire

Leggi anche:

Fiuggi, Berlusconi lancia nuovo manifesto Forza Italia

Intervista ad Antonio Tajani: ''Lega e M5S matrimonio contro natura''

Lascia un commento