Luigi Di Maio, vicepremier e Ministro del Lavoro, nel corso di una diretta Facebook da Bari è intervenuto sul lavoro del Governo, sui fatti di Genova e sulla regolamentazione degli orari di lavoro nel commercio duranti la fine della settimana e i giorni festivi:
"Entro l'anno approveremo la legge che impone uno stop ai week end e ai festivi dei centri commerciali, con turnazioni di orario che non può essere più liberalizzato come ha fatto il govenro Monti. Una liberalizzazione che sta distruggendo le famiglie italiane. Dobbiamo ricominciare a disciplinare gli orari di apertura e di chiusura".
Su Genova: "Il ponte Morandi ha dei responsabili che si chiamana Autostrade per l'Italia, Atlantia e Benetton. Non solo gli toglieremo le concessioni perché è una promessa che abbiamo fatto agli italiani, ma Autostrade avrà un'altra brutta sopresa nei prossimi giorni. Il ponte lo deve ricostruire un'azienda pubblica come Fincantieri, non lo faccio ricostruire a chi lo fa crollare".
Sulla compattezza e sul lavoro del Governo: Stiamo facendo un bel lavoro squadra. Sui fatti il governo va avanti compatto per raggiungere gli obiettivi. Gli italiani ci chiedono di fare, non di parlare".
Leggi anche:
L'ex ministro Calenda: "Non sono sparito, mia moglie ha una recidiva"
Regione Lazio, D'Amato: "Da domani online anagrafe vaccinale per scuole"
Legge di Bilancio:novità che potrebbero riguardare Iva, pensioni e tasse
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …