Perchè occupare un posto da consigliera comunale se non si partecipa quasi mai ai lavori in Campidoglio? Lo chiediamo anche a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia. Romana della Garbatella dovrebbe avere a cuore i problemi della sua città. Non serve a niente criticare se poi non si fa nulla per cambiare le cose. La verità è una sola. Nessuno ha voglia di sporcarsi le mani con la Capitale. La poltrona da sindaco dell'Urbe è considerata una trappola per topi da cui non se ne esce vivi. Lo sa bene anche Nicola Zingaretti che si è tenuto sempre lontano da Palazzo Senatorio.
E lo sa altrettanto bene Giorgia Meloni che non ne vuole sapere nemmeno dagli scranni dell'opposizione. Peccato poichè la conoscenza accumulata negli anni sul territorio romano dai cosidetti "gabbiani" di Colle Oppio, guidati dal vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, potrebbe essere tradotta maggiormente in un'azione politica più efficace.
Del destino di Roma a nessuno interessa e nessuno vuole metterci la faccia: "Attualmente una mia candidatura al Campidoglio – ha dichiarato pochi giorni fa Meloni – non è una cosa che sto valutando, Fratelli d'Italia sta affrontando una fase molto positiva, e sono molto contenta che la scelta di non prendere mai la scorciatoia, di prendere sempre la strada più lunga ma più coerente, alla fine stia pagando".
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…