Categorie: Spettacoli

“Diamoci delle arie”

Voce e piano. Binomio perfetto. Soprattutto quando a fare da cornice alla melodiosa atmosfera è il piccolo Teatro Cavour di Bolsena: un piccolo gioiellino con funzione di officina culturale e artistica dei diversi talenti che vogliono aprirsi al pubblico. Sabato 26 gennaio, alle ore 17.30, concerto per voce e piano “Diamoci le arie” con il soprano Mariella Spadavecchia e il maestro Matteo Biscetti.

Il programma è diviso in tre parti: arie da camera, arie d'opera e arie d'operetta. Quest’ultime inserite per adattarsi al periodo leggero e frivolo del Carnevale. Il programma spazierà toccando le note di diversi autori: Verdi, Bellini, Tosti, Mozart, Bizet, Lehar.

“Torniamo con grande piacere, per il secondo anno consecutivo, a Bolsena – spiega Mariella Spadavecchia -. Il piccolo teatro Cavour è una vera bomboniera; esteticamente splendido e, a livello tecnico, permette di lavorare con una buona acustica. Sul scia del successo dello scorso anno la presidente dell’Associazione teatrale Alessandra Equitani e il direttore artistico Fabio D’Amanzio, ci hanno nuovamente invitato e noi, con grande piacere, abbiamo accettato. Siamo molto felici e cercheremo, parafrasando il titolo del concerto, di darci delle arie il più possibile”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

47 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa