Cronaca

Disservizi telefonia fissa e mobile a Bracciano, Manziana e Canale Monterano: come richiedere il risarcimento

L’Associazione A.C.D.C. (Associazione Centrale per la Difesa dei diritti e doveri dei Cittadini) promuove la tutela dei diritti costituzionalmente garantiti e della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da applicare ad ogni persona in quanto tale, avente pari dignità su ogni piano e riconoscendo il principio che tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti, dotati di ragione e di coscienza con il dovere di agire in spirito di fratellanza comune.

Pertanto mira a promuovere e tutelare i diritti umani, civili, sociali e politici, nonché i diritti dei consumatori e degli utenti delle attività di interesse generale.
Email: associazionecentraleacdc@gmail.com

Abbiamo ricevuto il seguente comunicato dell’Associazione A.C.D.C. (Associazione Centrale per la Difesa dei diritti e doveri dei Cittadini) che condividiamo e pubblichiamo.

Comunicato dell’A.C.D.C.

“Invitiamo gli utenti, che hanno riscontrato malfunzionamenti e/o interruzione del servizio di telefonia mobile e Tim fibra nei Comuni di Manziana, Bracciano e Canale Monterano (prov. di Roma) con le seguenti compagnie Vodafone, PosteMobile, Ho Mobile, DIGI Italy, Daily Telecom Mobile, Lycamobile, 1Mobile, Optima, NT Mobile, Noitel Mobile, WithU Italia, Enegan Mobile e Tim fibra, a contattarci per conoscere come procedere al risarcimento per mancato servizio poiché l’Associazione A.C.D.C. può ricoprire il ruolo di tutela del consumatore.

Sebbene per legge l’erogazione dei servizi pubblici deve essere continua, regolare e senza interruzioni e che si debbano adottare misure volte ad arrecare agli utenti il minor disagio possibile, informare tempestivamente, anche mediante i mezzi di informazione, circa ogni eventuale variazione delle modalità di erogazione del servizio, queste regole non sono state rispettate nel mese di agosto e settembre e hanno lasciato gli utenti senza reti, interrotto i lavori in smart working e creato confusione tra gli utenti che si sono dovuti recare in massa a cercare soluzioni alternative e nuovi gestori mobile.        

Invitiamo ad iscrivervi al gruppo Disservizi Telefonia Fissa e Mobile Manziana, Canale Monterano, Bracciano link: https://www.facebook.com/groups/995186985034095 presso i seguenti link Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=100082052598435 e Telegram https://t.me/associazioneacdc“, conclude il comunicato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

42 minuti fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

2 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

4 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

11 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

13 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

14 ore fa