La Compagnia teatrale “Esso Chissi” di Artena si sta preparando e via aspetta al teatro Vittorio Veneto di Colleferro il 27, 28 e 29 aprile con la commedia in due atti “Pasquino” di Claudio Maggiolini.
Una commedia, adattata pur rimanendo fedele alla sua genialità , che, siamo sicuri, riserverà tante sorprese: dalla trama ricca di colpi di scena e situazioni esilaranti, alla scenografia curate da Luciano Ceracchi, ai costumi d’epoca. Gli interpreti e il loro personaggio saranno: Sandro Palone (Pasquino), Rosa Bucci (Sora Rosa), David Coculo (Boccio), Luca Frate (er Succhia), Enzo Topani (Nino), Irene Palone (Nuccia), Valerio Macellari (Gendarme), Oreste Palone (Cecchetta), Agnese Botteri (Sora Flora), Roberto Frate (zi Frate), Augusta Fanfoni (Marchesa). Sarà presentata da Maurizio Fiorentini con musiche e audio di Jacopo Palone e la supervisione di Spok Sound di Vincenzo La Cava.
Andrà in scena nei giorni di aprile: venerdì 27 e sabato 28 alle ore 21:00 e domenica 29 alle ore 18:00. Potete acquistare il biglietto (10€ intero, 8€ ridotto) presso lo snack Bar di Marco Bianchi in via Cardinale Scipione Borghese oppure presso la Tabaccheria Marina Fiorni in piazza Galileo Galilei. Inoltre, nel corso delle tre serate si potrà usufruire del servizio navetta gratuito (A/R) previa prenotazione presso il Centro Anziani di Artena, riservato esclusivamente ai possessori del biglietto di ingresso intero, fino a esaurimento posti.
Una lunga preparazione per “un’esperienza nuova”. Che aspettate a prenotarvi un posto a teatro per trascorrere due ore in sana allegria?
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"