Ad un bivio – Siamo appena all'inizio della stagione ma quella contro l'Empoli per il Frosinone è già la partita dela vita. Un solo punto raccolto nelle prime 8 giornate condannano i ciociari alla penultima posizione in classifica con alle spalle il solo Chievo che sta ancora provando a scrollarsi dalle spalle i punti di penalizzazione che gli sono stati inflitti. Una vera e propria sfida salvezza tra due neopromosse che vede l'Empoli precedere in classifica il Frosinone di una sola posizione; ovviamente la sconfitta farebbe più male alla squadra di mister Longo dato che gioca davanti al pubblico amico e vedrebbe allontanarsi l'Empoli e tutte le altre squadre che lottano per la salvezza.
Altro fattore importante sarà appunto quello ambientale, nell'ultima partita interna contro il Genoa i giocatori e l'allenatore sono stati contestati a fine partita a causa dell'ennesima sconfitta. Adesso i tifosi chiedono di più e contro l'Empoli più della bella prestazione pretendono i 3 punti per continuare a sperare in una salvezza che fin da subito si è fatta difficilissima.
Non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti di formazione nel Frosinone anche se dal ritiro in quel di Roma si hanno veramente poche notizie in quanto vige il massimo silenzio. Ritiro che i giocatori sperano possa finire in caso di una vittoria contro l'Empoli così come lo spera lo stesso Longo, in quanto in caso di sconfitta, il tecnico sarebbe a forte rischio esonero.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …