E' Rosina Raffaele l'anziana di 74 anni vittima del brutale omicidio avvenuto a Setteville di Guidonia, in via Vincenzo Monti 59. Come ormai noto, la donna ha subito ben 30 coltellate, fatto appurato dal medico legale. L'arma del delitto, peraltro, è stata trovata vicino al corpo della 74enne, ancora sporca di sangue.
E' stato il figlio, nella giornata di ieri, a vedere per primo la madre esanime e letteralmente massacrata nella cucina della propria abitazione, nella quale viveva da sola, essendo rimasta vedova. Sul caso indaga la Polizia, che sta focalizzando l'attenzione sul fatto che la serratura della porta della casa sia stata trovata intatta, elemento che lascia pensare che l'assassino sia una persona che conosceva la vittima.
In ogni caso, gli agenti non hanno escluso nessuna ipotesi e stanno procedendo a interrogare parenti e vicini. Il resto della casa non è stato messo a soqquadro, eccezion fatta per uno sgabello, trovato rotto, e alcuni cassetti della camera da letto, risultati aperti.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…