E' Rosina Raffaele l'anziana di 74 anni vittima del brutale omicidio avvenuto a Setteville di Guidonia, in via Vincenzo Monti 59. Come ormai noto, la donna ha subito ben 30 coltellate, fatto appurato dal medico legale. L'arma del delitto, peraltro, è stata trovata vicino al corpo della 74enne, ancora sporca di sangue.
E' stato il figlio, nella giornata di ieri, a vedere per primo la madre esanime e letteralmente massacrata nella cucina della propria abitazione, nella quale viveva da sola, essendo rimasta vedova. Sul caso indaga la Polizia, che sta focalizzando l'attenzione sul fatto che la serratura della porta della casa sia stata trovata intatta, elemento che lascia pensare che l'assassino sia una persona che conosceva la vittima.
In ogni caso, gli agenti non hanno escluso nessuna ipotesi e stanno procedendo a interrogare parenti e vicini. Il resto della casa non è stato messo a soqquadro, eccezion fatta per uno sgabello, trovato rotto, e alcuni cassetti della camera da letto, risultati aperti.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…