I traumi riportati sono piuttosto seri ma la cosa importante è che la donna investita l’altro ieri a Fondi sia stata dichiarata fuori pericolo. Non vi è dubbio, comunque, che per la 66enne C.N., e per i suoi parenti, sia stato un brutto spavento quanto accaduto tra via Trento e via Vittorio Emanuele Orlando. La donna stava camminando, quando una Jaguar guidata da un 74enne l’ha travolta. In base ai primi rilievi svolti dagli agenti della Polizia Municipale pare che l’uomo non viaggiasse a velocità elevata ma non avrebbe notato la donna.
La dinamica del sinistro è però ancora al vaglio degli agenti, mentre è noto che la 66enne è stata scaraventata sull’asfalto, dove sarebbe rimasta semi-incosciente. Sul posto è giunto il personale della Formia Soccorso, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio”. In conseguenza dei traumi riportati è stato successivamente deciso il trasferimento in eliambulanza al “Santa Maria Goretti” di Latina, dove la donna è entrata in codice rosso.
Presso il nosocomio del capoluogo pontino gli sarebbero stati riscontrati un trauma cranico, un trauma facciale e un trauma addominale. Data la gravità delle lesioni, il personale sanitario avrebbe deciso di sottoporla a intervento chirurgico, il quale sarebbe stato eseguito con successo. Per tale ragione, la 66enne è stata giudicata fuori pericolo e se l’è cavata con una prognosi di 30 giorni. In rapporto alla gravità dell’incidente occorsole, le è andata anche bene. Fortunatamente la donna potra’ mettersi alle spalle questa brutta esperienza.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …