Doppio incidente nel territorio di Fondi in poche ore: 3 feriti
Gli incidenti sono avvenuti sulla Flacca e sulla Fondi-Sperlonga: il bilancio è di due donne e un uomo feriti. Uno di loro sarebbe grave
Due incidenti nel giro circa 10 ore nel territorio di Fondi: il bilancio è di due donne e un uomo feriti. Il primo sinistro è avvenuto ieri sera sulla via Flacca, all'altezza dell'incrocio con via Sant'Anastasia, in località Rio Claro.
Intorno alle 22.10 la squadra 3A dei Vigili del Fuoco di Terracina è intervenuta per prestare soccorso agli occupanti di una vettura, schiantatasi contro un palo dell'illuminazione nei pressi della rotatoria. A bordo del mezzo vi erano un uomo e una donna, entrambi feriti. In particolare, l'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere. Successivamente, i due sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118.
Il secondo sinistro è avvenuto intorno alle 8 odierne. Al momento la dinamica non è ancora nota, ma dalle immagini si può appurare come lo schianto sia stato molto violento. Al momento si apprende che una donna è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dalle lamiere, anche in questo caso, dai Vigili del Fuoco della squadra 3A di Terracina. Stando alle prime informazioni giunte la donna sarebbe gravemente ferita.
FONDI, SCHIANTO NOTTURNO: AUTO CONTRO MURO, UN FERITO Sul posto Vigili del Fuoco e 118 (17/03/2017)