Due incidenti nel giro circa 10 ore nel territorio di Fondi: il bilancio è di due donne e un uomo feriti. Il primo sinistro è avvenuto ieri sera sulla via Flacca, all'altezza dell'incrocio con via Sant'Anastasia, in località Rio Claro.
Intorno alle 22.10 la squadra 3A dei Vigili del Fuoco di Terracina è intervenuta per prestare soccorso agli occupanti di una vettura, schiantatasi contro un palo dell'illuminazione nei pressi della rotatoria. A bordo del mezzo vi erano un uomo e una donna, entrambi feriti. In particolare, l'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere. Successivamente, i due sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118.
Il secondo sinistro è avvenuto intorno alle 8 odierne. Al momento la dinamica non è ancora nota, ma dalle immagini si può appurare come lo schianto sia stato molto violento. Al momento si apprende che una donna è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dalle lamiere, anche in questo caso, dai Vigili del Fuoco della squadra 3A di Terracina. Stando alle prime informazioni giunte la donna sarebbe gravemente ferita.
FONDI, SCHIANTO NOTTURNO: AUTO CONTRO MURO, UN FERITO Sul posto Vigili del Fuoco e 118 (17/03/2017)
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…