Coronavirus, nuovo Dpcm: manifestazione del mondo dello sport a Viterbo.
Tutte le società sportive e gli istruttori aderenti all’Osservatorio per lo Sport e il Turismo Sportivo della provincia di Viterbo manifesteranno alle 12 di domani, giovedì 29 ottobre, nel capoluogo in piazza del Plebiscito.
La Tuscia si mobilita per dire “Giù le mani dallo sport“, e “dimostrare il proprio disappunto sulla decisione, da parte del Governo, di chiudere nuovamente palestre, piscine e centri sportivi. Nonostante in questi luoghi i contagi siano stati, finora, pari allo zero”.
Giorgio Giardino, coordinatore di Forza Italia giovani di Vetralla che aderisce all’iniziativa, ha dichiarato: “è impensabile dare un aut aut a palestre e ristorazione. Hanno dovuto subire già una chiusura prolungata e affrontare un ingente carico di spese per adeguarsi alle norme di sicurezza”, sottolinea Giardino.
“Il settore si trova ora a dover pagare per una cattiva gestione da parte del governo o di poche imprese meno ligie all’applicazione dei protocolli di sicurezza. Il governo faccia la sua parte – continua Giardino – e, valuti senza dare un taglio netto ad un comparto che rischia seriamente di soccombere”.
“Non è giusto che a pagare si ritrovano solo i cittadini, da tempo esasperati e in ginocchio, che non possono più permettersi di aspettare. Il tempo è ormai scaduto da tempo”, conclude il coordinatore di FI giovani di Vetralla (Vt).
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…