Dramma a Frosinone, 49enne morta mentre fa la spesa in un supermercato
Un pomeriggio che ha scosso il personale e i clienti del supermercato Todis
Sembrava un normale pomeriggio quello che si stava svolgendo all’interno di un supermercato di Frosinone, in via Monte Lepini, clienti che entravano e uscivano dopo aver fatto la consueta spesa nei vari reparti e settori. Una cliente che si apprestava a riempire il proprio carrello con i prodotti alimentari, a un tratto è stata notata accasciarsi al pavimento del supermercato, vittima di un malore. Tutto è successo in pochi attimi, in un baleno la donna ha accusato un malessere perdendo i sensi.
I testimoni presenti nel locale hanno tentato di assistere, soccorrere la cliente, secondo le loro possibilità, quindi è stato richiesto subito il pronto intervento sanitario attraverso il 118 per un grave malore. Si stava consumando un dramma davanti a decine di frequentatori abituali dell’esercizio pubblico.
Tentativi di soccorso non andati a buon fine
Gli operatori sanitari del 118, medici e infermieri giunti in poco tempo sul posto hanno messo in atto tutte le possibili azioni di assistenza e soccorso sia manuale che con il supporto di macchinari, ma i tentativi sono risultati vani per la povera donna, una 49enne di Ferentino, in provincia di Frosinone, vittima molto probabilmente di un arresto cardiocircolatorio, secondo i sanitari del 118.
Impotenti al dramma che si stava consumando davanti i loro occhi
Un pomeriggio che ha scosso il personale e i clienti del Supermercato Todis, che hanno assistito impotenti alla tragedia che ha strappato una giovane donna ai loro cari.