Lo hanno trovato con una profonda ferita sul collo, un taglio alla gola, i Vigili del Fuoco chiamati per una presunta fuga di gas in una casa in località Cura di Vetralla, frazione di Vetralla, comune in provincia di Viterbo. Si sono trovati dinanzi una scena drammatica: il corpicino di un bambino di 10 anni, Mattias, ormai privo di vita, e accanto la madre riversa sul pavimento, in gravi condizioni, con numerose ferite da taglio. La donna, 32 anni, è stata ricoverata in ospedale.
L’uomo accusato di aver ferito a morte il piccolo di 10 anni e di aver ridotto in gravi condizioni la donna era privo di conoscenza in una stanza dell’abitazione. Il presunto omicida aveva ricevuto dal tribunale di Viterbo il divieto di avvicinarsi presso l’abitazione della ex compagna. Il 44enne, di origini polacche, è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto a esami tossicologici. Nei giorni scorsi era ricoverato in un ospedale della Capitale perché risultato positivo al Covid. Il dramma sarebbe esploso al culmine di una lite tra i due genitori.
Alcune donne di Cura di Vetralla hanno raccontato di aver visto il 44enne all’uscita della scuola, intento ad aspettare il figlio. “Era come in trance, andava avanti e indietro”, hanno testimoniato le mamme dei bambini della scuola. Ma il piccolo non era con lui. Solo poche ore dopo, quell’uomo avrebbe ucciso il figlio Mattias. Allontanatosi dalla scuola, si sarebbe diretto verso casa. L’abitazione della famiglia, dalla quale non doveva avvicinarsi.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…