Cronaca

Droga a Colleferro, scoperta rete per confezionamento, 3 arresti

Droga Colleferro. I Carabinieri hanno scoperto un’hub per il confezionamento della droga nell’ambito delle quotidiane attività di controllo preventivo pianificate dalla Compagnia di Colleferro.
I militari della locale Stazione, unitamente ai colleghi di Gavignano, hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I soggetti sono di età compresa tra i 22 e i 26 anni, tutti con precedenti specifici.
L’attività dei Carabinieri di Colleferro e Gavignano è nata grazie ad alcune segnalazioni di cittadini, che hanno consentito di focalizzare l’attenzione su un’abitazione nel centro cittadino. Lì i militari hanno notato degli strani movimenti.
Nel blitz dei Carabinieri, sono stati sorpresi 3 pusher mentre stavano confezionando sul tavolo numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.
L’operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina. Ma anche di due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga sotto vuoto e oltre 550 euro in banconote di piccolo taglio. I Carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari i tre soggetti in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Nella scorsa settimana a Roma, 11 gli arresti in diverse zone per spaccio e detenzione di stupefacenti. Una situazione critica che riguarda il traffico di droga nel Lazio, la quale coinvolge bande criminali e un enorme giro d’affari per migliaia di euro ogni anno. Inoltre, purtroppo, la criminalità organizzata che si arricchisce con la vendita di droga coinvolge sempre di più i minorenni.

Leggi anche:

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

2 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

3 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

5 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

8 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

9 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

10 ore fa