I carabinieri della stazione di Colleferro, al termine di un mirato servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 18enne del luogo. Il giovane è indagato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Il 18enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri e sottoposto a perquisizione personale, ad esito della quale è stato trovato in possesso di 65 grammi di hashish, suddiviso in 80 involucri, già confezionati e pronti per la cessione.
I Carabinieri hanno sottoposto il 18enne, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma, in attesa del processo. La pena per lo spaccio di droghe leggere prevede la reclusione da due a sei anni e una multa da 5.164 a 77.468 euro.
Il 27 maggio del 2021 i carabinieri avevano arrestato due coniugi di Colleferro: la coppia aveva messo su una serra artigianale con all’interno dodici piante di marijuana con altezza fino ad un metro.
Purtroppo la piaga sociale della droga è radicato nella capitale e nei comuni limitrofi, come Artena, Paliano e Colleferro. E sono proprio i più giovani e perfino minori che spesso finiscono nella trappola dello sballo facile o della trasgressione a tutti i costi. Le piazze dello spaccio sono solitamente gestite da micro gruppi criminali rendono difficile contrastare tale fenomeno.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…