Dubai grande meta per il Made in Italy con Gabriella Chiarappa

Speciale accordo tra Le salon de la Mode e Opulence, organizzazione attiva per la fashion week di Dubai

Un bel colpo per la bella manager del fashion Gabriella Chiarappa, che in maniera attenta e determinata non si lascia sfuggire l’opportunità di consolidare una partnership con Le Salon de la Mode e  Opulence, organizzazione attiva per la fashion week di Dubai.

Un accordo che fornirà vari vantaggi per i brand prescelti, i quali saranno  selezionati ad entrare in un circuito dove si rivelano i più grandi scenari di business mondiale .Il fine, quello di sostenere le migliori aziende italiane e rappresentare , quindi , una grande opportunità per la produzione italiana d’incontrare la domanda e l’interesse di buyer internazionali  provenienti dai paesi più strategici del settore.

Una splendida occasione per i brand del made in Italy che si rivelano in una delle realtà più grandi degli emirati.

La quinta stagione della Settimana internazionale della moda di Dubai si svolgerà presso lo Sheraton Grand Hotel SHK, dal 22 al 23 di ottobre 2015, due giorni di grandi eventi di moda e mostre  presentate da Opulence, in Zayed Road Dubai. Tutto questo conferma la volontà di orientare il proprio business verso una clientela globale, quindi reale sintomo di crescita, di espansione del mercato e di applicazione di nuove strategie.  Considerando il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, si preannuncia un richiamo ancor più intenso in quella che si terrà ad ottobre 2015.

Un obiettivo chiaro per l’international fashion week, quello di introdurre nel mercato di riferimento talenti provenienti dalla sfera moda di eccellenza italiana e non solo, una piattaforma che da vita a tematiche varie per sviluppare e potenziare l’economia del settore, coinvolgendo personalità di fama internazionale. E’d’interesse fondamentale anche per le PMI: proiettarsi su nuovi mercati, dove più intensa è la domanda, è la soluzione vincente per ricercare e cogliere nuove opportunità di sviluppo.

Un ulteriore vittoria per “Le Salon de la Mode” che conferma come sempre l’attenzione nell’individuare, tutto cio’ che si rivela considerevole per promuovere e evidenziare l’eccellenza dell’italianità.

 

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