Categorie: Cronaca

Due arresti effettuati dai Carabinieri di Colleferro e Gorga nella scorsa notte

Intensificati i servizi dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro nell’arco notturno. Obiettivi primari sono stati l’identificazione di soggetti di interesse operativo, il controllo della circolazione stradale, la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e inerenti le sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Gorga hanno arrestato un 33enne, originario di Colleferro e con numerosi precedenti, per ricettazione. Incurante della legge infatti, il malfattore, a poche ore di distanza, è stato fermato dapprima dai colleghi della Stazione di Gavignano alla guida di un’autovettura con patente revocata per la seconda volta e per questo deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Velletri. Poche ore dopo il 33enne è stato fermato nuovamente nella cittadina colleferrina dove i militari della Stazione di Gorga gli hanno intimato “l’alt” a cui il soggetto, a bordo di un motociclo sprovvisto di targa e risultato poi provento di furto avvenuto a Roma, non ha adempiuto fuggendo nelle vie limitrofe. Dopo un breve inseguimento il trasgressore è stato fermato e portato in caserma: per lui si sono aperte le porte del carcere di Velletri. Il mezzo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Costante monitoraggio è stato effettuato anche nelle aree con un maggior numero di avventori e a Colleferro, nei pressi dei locali notturni, dove i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un 34enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher è stato trovato con in tasca una dose di cocaina e portato in caserma è stato sorpreso con altre dosi occultate negli slip. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire settanta grammi di sostanza da taglio per la droga, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

53 minuti fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

4 ore fa