Giulio Natalizia è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, l'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo per il triennio 2018-2021. Giulio Natalizia, 33 anni, laureato a Roma Tre in Economia e Management è stato designato con il 95% dei voti. La sua esperienza lavorativa ha inizio nel 2011 presso l'azienda di famiglia, come executive sales la Natalizia Petroli Spa con sede a Valmontone, che opera nel mercato petrolifero dal 1973. L'azienda commercializza prodotti petroliferi per servizi a privati, industria, enti pubblici, settore agricolo, autotrasporti e rappresenta un punto di riferimento per il mercato Italiano.
Giulio Natalizia è membro del consiglio direttivo dei giovani industriali del Lazio dal 2008 venendo eletto nel 2015 come membro del Consiglio Direttivo nella Presidenza di Fausto Bianchi, culminata con la partecipazione al percorso Altascuola 2015. Ad affiancare Natalizia ci sarà una squadra formata dai presidenti provinciali: Christian De Vellis (De Vellis Trasporti) sezione di Frosinone, Eugenio Samori (Safra srl) sezione di Latina. Elisa Perotti (Sabina Conglomerati srl) sezione di Rieti e Alessandra Sensi (Terme dei Papi SpA) sezione di Viterbo. Nella squadra di presidenza del GGI Unindustria per il triennio 2018-2021 ci sarà anche il giovane imprenditore Michele Merola di Cassino, fondatore della TMP Engegneering Srl.
Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria
Il Gruppo Giovani Imprenditori è un movimento di grande vitalità, un’occasione di crescita associativa e personale, una componente attiva della società, impegnata nella diffusione della cultura di impresa, dei valori dell’etica, del rischio, della responsabilità e del merito. Il Gruppo agisce quale fattore di cambiamento nella vita associativa e nelle relazioni tra impresa e società civile, attraverso progetti e iniziative esterne e momenti di riflessione interna. Con la nascita di Unindustria i Giovani Imprenditori di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, hanno dato vita a un Gruppo unico, in cui mettere a fattor comune proposte, esperienze e conoscenze, rafforzando l’incisività e l’impatto delle azioni intraprese. Possono fare parte del Gruppo imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di aziende associate a Unindustria, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni.
Leggi anche:
Valmontone, Totosindaco, elezioni comunali ancora tutte da decifrare
Brescia, muore di otite a soli 4 anni. Trattasi di malasanità?
Oggi si festeggia il Carbonara day, la festa della pasta più amata
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…