“Profondo dolore per la morte di Luca, il ragazzo di 24 anni ucciso per una rapina. Questi criminali vanno arrestati e puniti severamente. @Roma è vicina alla famiglia e agli amici della giovane vittima”. Così il sindaco di Roma Virginia Raggi.
È morto il giovane di 25 anni che nella serata ieri era stato colpito alla testa da uno sparo. L’episodio è avvenuto a Roma, nel quartiere Colli Albani, in via Bartoloni, a pochi passi dal Parco della Caffarella. Il ragazzo era stato colpito dopo aver provato a difendere la sua ragazza da un rapinatore che le voleva rubare lo zaino.
I primi ad arrivare sul posto erano stati i medici del 118, che hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni erano subito apparse gravi ed era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Sul caso indagano i carabinieri di piazza Dante con i militari del Nucleo Investigativo. Già ieri notte hanno ascoltato la ragazza della vittima, anche lei ferita ma in modo lieve.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…