E’ morto il giornalista italiano ferito nella strage di Strasburgo
Era stato colpito alla testa e subito è stato dichiarato non operabile
E' morto Antonio Megalizzi, il 28enne giornalista italiano rimasto gravemente ferito martedì sera nell'attentato di Strasburgo. Lo riferiscono fonti francesi. Il giovane cronista di Europhonica era ricoverato da martedì sera all'ospedale Hautepierre di Strasburgo. Sono quattro ora le vittime della follia omicida di Cherif Chakatt, ucciso dal blitz delle teste di cuoio francesi.
"E' una notizia che ci rattrista molto" – ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte – che ha aggiunto: "un pensiero di grande affetto e molto commosso va alla sua ragazza, ci dobbiamo unitre tutti in questo dolore".
E il vicepremier Luigi Di Maio ha commentato: "Antonio Megalizzi non ce l'ha fatta. È assurdo e folle morire per la pallottola di un terrorista a 28 anni nel cuore dell'Europa. Dobbiamo debellare questa piaga il prima possibile. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Antonio. Non ci abitueremo a questa violenza!".
La redazione de "Il Quotidiano del Lazio", si unisce con affetto al dolore della famiglia e degli amici e colleghi di Antonio Megalizzi. (Rai/ Dire)