Come si apprende da AdnKronos, è boom delle eco-professioni, accessibili solo con un curriculum “green”.
Come quello che si può ottenere studiando presso il Dipartimento per l’Innovazione nei sistemi biologici, agroalimentari e forestali, dell’Università degli Studi della Tuscia.
Qui, è possibile scegliere tra 5 diversi corsi di laurea. Biotecnologie, Tecnologie alimentari ed enologiche, Scienze forestali e ambientali, sono i 3 corsi di laurea triennale; Sicurezza e qualità agro-alimentare e Scienze forestali e ambientali, i 2 corsi di laurea magistrale.
Si tratta di un settore in continua crescita, che offre buone opportunità lavorative: si stima che 1 laureato su 2 trovi lavoro entro l’anno del conseguimento della laurea.
È boom delle eco-professioni, accessibili solo con un curriculum “green”.
Come quello che si può ottenere studiando presso il Dipartimento per l’Innovazione nei sistemi biologici, agroalimentari e forestali, dell’Università degli Studi della Tuscia.
Come si apprende da AdnKronos, qui, è possibile scegliere tra 5 diversi corsi di laurea. Biotecnologie, Tecnologie alimentari ed enologiche, Scienze forestali e ambientali, sono i 3 corsi di laurea triennale; Sicurezza e qualità agro-alimentare e Scienze forestali e ambientali, i 2 corsi di laurea magistrale.
Si tratta di un settore in continua crescita, che offre buone opportunità lavorative: si stima che 1 laureato su 2 trovi lavoro entro l’anno del conseguimento del titolo di studio.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…