Si chiama Ediltrophy la gara per diventare ‘muratore dell’anno’ e oggi ha visto trionfare per la categoria “junior” Luigi Quattrociocchi e Lucio Fontana, due giovanissimi di Frosinone che hanno ottenuto il punteggio di valutazione più alto di tutte le squadre in gara, sia tra senior che junior. I due ragazzi vengono dalla scuola edile di Frosinone che, a quanto pare, ha dato i suoi frutti!
Per la categoria “senior” il primo posto in classifica è andato alla coppia composta da Ionut Traian Gutu e Awal Muhammed originari rispettivamente di Romania e Ghana e selezionati dalla Scuola Edile di Venezia.
Ad affrontarsi nella competizione organizzata a Roma dal Formedil (Ente nazionale per la formazione e l’addestramento professionale nell’edilizia) sono stati 46 operai italiani e stranieri di età compresa tra 16 e 61 anni, divisi in 10 squadre junior, composte da giovani apprendisti o giovanissimi allievi, e 13 coppie di mastri senior. Si tratta dei vincitori delle selezioni regionali, che hanno superato le gare svoltesi in 14 città coinvolgendo 120 di operai e apprendisti di 15 regioni e 69 province.
Per la prima volta quest’anno ha partecipato alla finale anche una donna. Si chiama Olena, ha sedici anni e viene dall’Ucraina, dove è stata allieva della Scuola Edile di Imperia.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…