Categorie: Politica

Elezioni amministrative Valmontone

Il 25 marzo la coalizione Valmontone Bene Comune, il movimento Valmontone Futura e l’UDC, hanno condiviso e sottoscritto un accordo sulle cosa da fare, individuando alcuni punti programmatici sui quali far nascere un tavolo di lavoro, aperto ad altri soggetti politici, movimenti, gruppi e persone che abbiano a cuore Valmontone.

Molte sono state le problematiche trattate , soprattutto quelle che potranno garantire un governo stabile e autorevole alla nostra città, mettendo al centro del progetto una politica amministrativa più trasparente fatta di collaborazione e collegialità in modo da rendere “normale” l’amministrazione di Valmontone, puntando sulle cose da fare a favore dei cittadini.

Si è convenuto, di continuare il confronto e l’approfondimento degli aspetti programmatici per definire in maniera compiuta un percorso che consenta di costruire una lista civica per il rilancio della città attraverso un rinnovato modo di fare politica sia negli uomini che nel programma. Le sfide che si dovranno affrontare in questo momento di grande crisi, sia dal punto di vista economico che della rappresentanza, impongono scelte condivise e coerenti che potranno garantire un Governo stabile e duraturo.

In questo scenario l’individuazione di un candidato sindaco che garantisca i principi enunciati precedentemente rappresenterà la sintesi di un modo diverso e nuovo di fare politica. La solidarietà, la condivisione e la collegialità saranno la base per dare a Valmontone una nuova amministrazione vicina ai cittadini, attenta ai bisogni quotidiani e capace di programmare senza rincorrere il facile consenso con progetti irrealizzabili o promesse che non potranno mai essere mantenute. La semplicità, il rigore e la forza di idee innovative saranno la base di un progetto che è ancora in fase di costruzione, aperto al contributo di quanti sapranno cogliere le novità di un modo diverso di amministrare la Città.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

9 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa