Aggiornamento 17,21
La seconda proiezione realizzata dal Consorzio Opinio Italia per la Rai, e pari al 12% del campione, conferma per Roma che il candidato del centrodestra Enrico Michetti è primo con il 30,3 delle preferenze, seguito dallo sfidante di centrosinistra Roberto Gualtieri al 27,4. Terza la sindaca uscente Virginia Raggi con il 18,9% dei voti, poco più del 18,6% di Carlo Calenda di Azione.
Enrico Michetti del centrodestra avanti con una percentuale tra il 29,9 e il 33,9%. Poi un pareggio tra Virginia Raggi e Roberto Gualtieri, dati tra il 21,1 e il 25,1 delle preferenze. Poco indietro Carlo Calenda con una forbice tra il 15,1 e il 19,1. E’ la prima proiezione realizzata da Swg per La 7 e relativa a un campione con una copertura del 4% degli elettori della Capitale.
Le prime proiezioni Rai per Roma, con una copertura pari al 5% del campione, danno un testa a testa tra Enrico Michetti del centrodestra e Roberto Gualtieri del centrosinistra, ai quali viene assegnata una percentuale compresa tra il 27 e il 31%. Terza Virginia Raggi, tra il 17 e il 21%, e quarto Carlo Calenda tra il 16 e il 20%.
Secondo le proiezioni realizzate da Tecnè per il Tg4 e pari al 21% del campione, a Roma il candidato del centrodestra Enrico Michetti è avanti con il 29,6% delle preferenze. Al ballottaggio andrebbe Roberto Gualtieri del centrosinistra con il 26,6%. Virginia Raggi, sindaca uscente, sarebbe terza con il 20%, tallonata da Carlo Calenda con il 18,2. (Enu/ Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …