“La mia scelta di sostenere l’ex Sindaco Sandrino Aquilani alle prossime comunali ha alimentato i mal di pancia di chi pretendeva che il mio sostegno andasse in un’altra direzione, da parte mia darò la massima fiducia a Sandrino sia come politico che come amico”. Lo afferma in una nota, Gennaro Giardino, ex commissario di Forza Italia nel comune di Vetralla, in provincia di Viterbo.
“Sono convinto che Vetralla possa cambiare e diventare un paese vivibile per tutti. Sono altresì certo che si possano creare nuove opportunità di sviluppo per i giovani e per le imprese”, continua Giardino
“Darò la mia massima fiducia a Sandrino Aquilani, con il quale in questo periodo ci siamo incontrati spesso parlando delle varie problematiche del paese. Sarò disponibile a dare il mio contributo per migliorare con idee e proposte tutto ciò che fino ad oggi è stato abbandonato e trascurato.
Vetralla ha un territorio molto esteso con tantissime frazioni che spesso sono dimenticate da chi amministra. Vetralla è di chi la vive e ne conosce bene le realtà. Bisogna dare al nostro comune la possibilità di rinascita e soprattutto creare nuovi posti di lavoro”, dichiara l’ex commissario di Forza Italia.
“Il Corpo della Polizia locale è sotto organico da diversi anni, nessun politico parla della sua importanza nel paese. Gli agenti della Polizia locale sono spesso dimenticati e abbandonati da una politica marcia dove ognuno pensa solo al proprio orticello”, prosegue Giardino.
“Il Comando è situato in una posizione scomoda sia per i cittadini che per chi lo occupa, l’edificio non è idoneo per ospitare chi ha incapacità di deambulare.
La struttura ex Asl che si trova presso la Villa Comunale, già da diversi anni abbandonata, si potrebbe dare al Comando della Polizia locale. Oltre ad essere idonea alla funzione, all’interno dello stabile è situato un grande parcheggio consono per chi si reca presso il comando.
Inoltre potremmo avere un miglior controllo e vigilanza alla Villa Comunale con la presenza di un comando dei vigili. Le auto della polizia locale già si trovano nel garage sotto lo stabile, un posto scomodo da raggiungere con l’attuale sede.
Sono tantissime le cose di cui il nostro paese ha bisogno, sono certo che dando la fiducia a persone che davvero hanno nel cuore Vetralla si possa riuscire a lavorare con serietà”, conclude Gennaro Giardino.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…