Elisa, 15 anni, studentessa del liceo classico Dante Alighieri di Roma si era allontanata volontariamente ieri 17 maggio. I familiari, carichi di spavento e preoccupazione, avevano allertato le forze dell’ordine non vedendola rientrare dopo la scuola. La ragazza aveva scritto che sarebbe rientrata tardi ma di lei non si avevano più notizie da 24 ore.
L’adolescente si era recata in un paesino vicino a Subiaco per suonare con il suo gruppo musicale, infatti il primo concerto della band rock in cui suona Elisa si sarebbe svolto proprio a Bellegra. Capelli rosso fuoco, una chitarra in spalla e la passione per la musica: quell’adolescenza che spinge e fuggire. Ma la bravata è finalmente risolta.
L’operazione è stata condotta da polizia e carabinieri. Gli investigatori del commissariato Aurelio hanno individuato la minorenne alle porte di Roma dopo aver capito dove sarebbe andata dai video della stazione Anagnina e da alcune testimonianze, e i militari dell’Arma l’hanno rintracciata vicino al parco pubblico della cittadina nei pressi di Olevano Romano. Il ritrovamento è avvenuto anche grazie al dispositivo cellulare, agganciato per l’ultima volta in zona Anagnina. I genitori sono andati a riprenderla con le forze dell’ordine.
La foto dalla pagina Facebook del Gruppo Non si de Bellegra se…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…