Le festività del 25 aprile non hanno fermato i ladri, sempre pronti a irrompere nelle case degli ormai esausti cittadini di Cisterna di Latina. I malviventi continuano a mettere a segno colpi nelle case dei cisternesi e, ovviamente, il malcontento e la preoccupazione sull'ormai celebre gruppo Facebook "Basta Furti a Cisterna", che ha da poco raggiunto e superato i 1700 iscritti, aumentano di giorno in giorno.
E' proprio da questo gruppo, nato con l'intento di creare una rete di solidarietà tra i residenti di Cisterna di Latina e svolgere un'azione di supporto alle Forze dell'Ordine, che apprendiamo di due furti compiuti nelle precedenti ore. Il primo è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 al civico 18 di Corso della Repubblica, dove i ladri sono entrati all'interno di un'abitazione e hanno portato via oro, soldi contanti e un'automobile, quest'ultima successivamente ritrovata grazie al gps. Stando alle testimonianze lasciata su Facebook pare che nessuno si sia accorto di nulla, perlomeno sono state evitate conseguenze più gravi.
Le automobili, evidentemente, stanno diventando una preda assai ambita per i malviventi, visto che nella notte tra il 26 e il 27 una cittadina ha denunciato due furti in zona Doganella di Ninfa, con ben tre vetture portate via. Eloquente e assai condivisibile il commento di una signora, che fotografa in modo efficace la situazione: "Quando i ladri entrano per commettere furti non rubano solo le cose materiali ma ti derubano della tua intimità assoluta".
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…