"I wish Totti would go and play in his own league" che tradotto significa "Mi auguro che Totti se ne vada e giochi nel suo campionato".
E' un'uscita a gamba tesa quella di Emma Winter Agnelli. E questa volta non è questioni di centimetri. Il capitano della Roma a caldo aveva dichiarato che la Juventus "gioca un campionato a parte" e che "con le belle o le brutte alla fine vince sempre".
Un attacco durissimo al mondo bianconero ma, alla luce del "Rocchi horror picture show" andato in scena allo Juventus Stadium, comprensibile se contestualizzato nel caldo e adrenalinico post gara.
Quello di lady Agnelli è invece un attacco fuori tempo massimo, anche più del rigore concesso da Rocchi per il fallo di Pjanic su Pogba, e del quale soprattutto non se ne sentiva il bisogno. Troppo spesso le mogli dei calciatori scrivono a sproposito, abusando dei social network. Se adesso cominciano anche quelli dei presidenti…
Emma Winter Agnelli non fa parte del mondo del calcio e non può dialogare o rispondere in prima persona ai veri attori dello sport più amato dagli italiani (anche dopo ieri sera?). Gli animi tra giallorossi e bianconeri sono già abbastanza esasperati. Chi può taccia! Perché il fuorigioco, almeno dopo il triplice fischio finale, resta tale.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…