Alfonsino Mei è stato eletto nuovo Presidente di Enasarco (l’ente di previdenza integrativa obbligatoria dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria con contratto di agenzia o rappresentanza). Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente si è riunito quest’oggi, 25 gennaio, a Roma, eleggendo il candidato della coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc.
“Questo incarico è per me un onore e un impegno al quale mi dedicherò con grande passione”, commenta il neoeletto in occasione del suo insediamento. “Vorrei che questa consiliatura diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari Consiglieri. Le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza“.
“Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come Presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino ad oggi dimenticati. Lo faremo combattendo, con ogni mezzo, anche le conseguenze nefaste di questa pandemia” conclude il nuovo Presidente di Enasarco.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…