Alfonsino Mei è stato eletto nuovo Presidente di Enasarco (l’ente di previdenza integrativa obbligatoria dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria con contratto di agenzia o rappresentanza). Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente si è riunito quest’oggi, 25 gennaio, a Roma, eleggendo il candidato della coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc.
“Questo incarico è per me un onore e un impegno al quale mi dedicherò con grande passione”, commenta il neoeletto in occasione del suo insediamento. “Vorrei che questa consiliatura diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari Consiglieri. Le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza“.
“Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come Presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino ad oggi dimenticati. Lo faremo combattendo, con ogni mezzo, anche le conseguenze nefaste di questa pandemia” conclude il nuovo Presidente di Enasarco.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…