Categorie: Eventi

Enrico Montesano è “Il Marchese del Grillo” al Teatro Sistina

In scena dallo scorso 9 dicembre al Teatro Sistina, Enrico Montesano continua a collezionare un “tutto esaurito” dopo l’altro, con incassi record al botteghino, grazie alla sua esplosiva interpretazione de ”Il Marchese del Grillo” e al suo straordinario talento. Oltre trenta repliche e ancora grande difficoltà per accaparrarsi i  biglietti fino al 17 gennaio, ultimo giorno di spettacolo a Roma. Un meritato risultato per il carisma che gli appartiene.

L’amore e la stima del pubblico, che accoglie l’istrionico Montesano fra scroscianti applausi, restituiscono all’attore una grande energia e la volontà di proseguire sulla scia della commedia musicale con forti idee nel cassetto, che non tarderanno a diventare progetti, una su tutti quella de “Il Conte Tacchia”. Il mattatore romano dall’ineguagliabile verve, sornione e sarcastico, incarna i suoi personaggi affrontando questioni molto serie e tremendamente attuali, mantenendo sempre un legame con la tradizione popolare. Aggiunge tanto del suo, senza tradire mai l’anima dei protagonisti originali, con gesti ed espressioni che lo caratterizzano e divertono indiscutibilmente il pubblico che lo segue da sempre. Un memorabile successo che scrive un nuovo capitolo nella storia del teatro musicale italiano e un successo personale di un’artista capace di mettersi in gioco ogni sera senza mai risparmiarsi: Montesano è assoluto protagonista e padrone della scena, che fa vivere allo spettatore grande momenti di intensità.

Questo è il mio tredicesimo lavoro musicale” racconta Enrico Montesano“,…e con questo Marchese del Grillo ho risentito calorosi entusiasmi, come una volta, e rivisto la fila al botteghino. Sono felice di questi risultati che fanno bene a tutti i miei compagni di lavoro e soprattutto fanno bene al Teatro. Evviva! Come avrebbe detto Pietro Garinei.

Enrico Montesano, autore della sua biografia recentemente uscita per Piemme Edizioni “Confesso. Vita semiseria di un comico malinconico”, in cui  condivide con i suoi lettori 50 anni di curiosità, particolari e aneddoti, è già pronto per una nuova sfida.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa