Epos Bistrot: “Finalmente il piacere di uscire a cena ancora più interessati alla qualità”
“C’è la soddisfazione di tutti nell’aver recuperato una normalità che prima della pandemia e delle chiusure forse davamo per scontata”
“Torniamo a respirare aria e ossigeno, a godere del calore del sole. Finalmente dopo più di 14 mesi possiamo parlare veramente di riaperture. L’emozione di tornare a lavorare, di tornare a fare quello che ci piace è fortissima come pure il piacere di uscire a cena, senza doversi preoccupare se il tempo è buono.
Chi ha voglia di cenare all’interno del ristorante ora può farlo. Possiamo vedere nei nostri ospiti, all’Epos Bistrot, il desiderio di recuperare le proprie migliori abitudini” – dice Rossella Macchia – responsabile Marketing e Comunicazione di Poggio Le Volpi e di Epos Bistrot.
“La prima settimana di giugno ha subito mostrato una ripresa notevole delle presenze. Contemporaneamente abbiamo notato come tutti abbiano voglia di qualità nella scelta delle proposte e del loro menu. Sono molto più interessati alla materia prima che è stata scelta per realizzare quel piatto, al vino proposto”.
“C’è sempre maggiore attenzione. Come è evidente la soddisfazione di tutti nell’aver recuperato una normalità che prima della pandemia e delle chiusure forse davamo per scontata. E invece nulla va dato per scontato, stiamo tornando a valorizzare la semplicità e il piacere di essere seduti a tavola in compagnia. Il gusto di scegliere le cose belle e semplici della vita”.
Epos bistrot • Poggio Le Volpi
Via Fontana Candida 3, Monte Porzio Catone, Roma – Telefono: 06 9416641 www.eposbistrot.it