“Torniamo a respirare aria e ossigeno, a godere del calore del sole. Finalmente dopo più di 14 mesi possiamo parlare veramente di riaperture. L’emozione di tornare a lavorare, di tornare a fare quello che ci piace è fortissima come pure il piacere di uscire a cena, senza doversi preoccupare se il tempo è buono.
Chi ha voglia di cenare all’interno del ristorante ora può farlo. Possiamo vedere nei nostri ospiti, all’Epos Bistrot, il desiderio di recuperare le proprie migliori abitudini” – dice Rossella Macchia – responsabile Marketing e Comunicazione di Poggio Le Volpi e di Epos Bistrot.
“La prima settimana di giugno ha subito mostrato una ripresa notevole delle presenze. Contemporaneamente abbiamo notato come tutti abbiano voglia di qualità nella scelta delle proposte e del loro menu. Sono molto più interessati alla materia prima che è stata scelta per realizzare quel piatto, al vino proposto”.
“C’è sempre maggiore attenzione. Come è evidente la soddisfazione di tutti nell’aver recuperato una normalità che prima della pandemia e delle chiusure forse davamo per scontata. E invece nulla va dato per scontato, stiamo tornando a valorizzare la semplicità e il piacere di essere seduti a tavola in compagnia. Il gusto di scegliere le cose belle e semplici della vita”.
Epos bistrot • Poggio Le Volpi
Via Fontana Candida 3, Monte Porzio Catone, Roma – Telefono: 06 9416641 www.eposbistrot.it
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…