Per favore: sono la mamma di questa ragazza: la sto cercando da stamattina. Se qualcuno l'ha vista. per favore mi contatti al mio numero di cellulare.
E' l'accorato appello lanciato, attraverso una foto, dalla madre di Pamela Petrianni, una ragazzina di 16 anni di Sezze della quale si sono perse le tracce stamattina. Secondo le prime notizie circolate, la giovane sarebbe stata avvistata l'ultima volta alla stazione di Sezze Scalo. Stando alla testimonianza di una sua amica pubblicata su Facebook sembra che stamani Pamela non sia andata a scuola in quanto aveva detto di avere degli impegni. Anche un conoscente ha confermato di non averla vista presso l'Istituto Pacifici e De Magistris, che attualmente frequenta.
La giovane risulta al momento irraggiungibile al cellulare. I genitori hanno denunciato il caso ai Carabinieri, che stanno cercando di localizzarla il più presto possibile. Nel frattempo, sui social network è partita la catena delle condivisioni, in particolare a Sezze dove molti cittadini hanno preso a cuore la vicenda e stanno mostrando affetto e vicinanza alla famiglia. Se qualcuno dovesse avere notizie di Pamela è opportuno rivolgersi ai Carabinieri di Sezze
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 Arriva la notizia che tutti aspettavano: Pamela è stata ritrovata a Napoli. Nonostante avesse il cellulare spento – scrive il sito Latina Oggi – le forze dell'ordine sono riusicite ad agganciarsi alla cella del suo cellulare. Pamela era a giunta nel capoluogo campano in treno, ed era quindi fondata la testimonianza di chi l'aveva vista l'ultima volta alla stazione di Sezze Scalo.
AGGIORNAMENTO ORE 20: purtroppo sui social network molte persone, alcune delle quali anche a nome della famiglia, stanno avvisando che Pamela non è ancora stata ritrovata. La vicenda, a questo punto, diventa intricata. In ogni caso sembrerebbe confermato che la 16enne si trovi a Napoli. Si spera di ricevere al più presto notizie certe e rassicuranti
AGGIORNAMENTO ORE 8.30: purtroppo è stato confermato che Pamela non è ancora stata ritrovata. Nella serata di ieri il suo caso è approdato anche alla nota trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto", nella quale i genitori hanno lanciato un appello. La mamma ha lasciato a disposizione il suo numero di cellulare per chiunque avesse informazioni. La notizia del ritrovamento a Napoli si è rivelata infondata. Nella città partenopea le forze dell'ordine avevano agganciato la cella del suo cellulare ma questo non è stato sufficiente per ritrovarla. Pare, inoltre, che nelle scorse ore la 16enne abbia avuto uno scambio di messaggi con un ragazzo.
Struggenti i due messaggi indirizzati alla giovane dalla mamma, postato su Facebook: "Pamela – ha scritto la donna su Facebook – sono mamma. Se leggi questo messaggio ti prego, ti supplico: mi metto in ginochio e ti chiedo scusa. Torna da me, torna a casa: che io possa abbracciarti. Ti amo, sei la mia vita. Ti prego, torna da me e da tuo papà e tuo fratello che è molto preoccupato per te e ti vuole".
"Pamela, amore, sono sempre io: mamma. Se leggi questo messaggio – è il secondo post – ti supplico: fatti sentire, torna da me e fammi sapere se hai mangiato, se sei dentro una casa al caldo, se hai soldi. Dammi un segno, ti prego: chiedo solo di tornare da me. Ti amo".
Questa una breve descrizione della 16enne:
Nome: Pamela
Cognome: Petrianni
Età: 16 anni
Altezza: 1,60
Capelli: biondi
Occhi: azzurri
Abbigliamento: giacca nera in pelle, jeans e scarpe bianche da ginnastica
Segni particolari: ha una piccola stella tatuata sul braccio sinistro
Attenzione a questa nuova truffa, soprattutto in questa città, le persone prese di mira sono…
In arrivo la dodicesima tappa del ciclo di incontri, in prossimità del 3 dicembre, Giornata…
Gli interventi sono stati definiti indispensabili per il potenziamento e la sicurezza delle infrastrutture. Fermo…
A poco più di nove mesi da quel tragico 13 febbraio, Christian Sodano affronterà la…
Il vero presepe è solo qui: questo è il bellissimo borgo del Lazio in cui…
Il Vescovo di Viterbo, Orazio Francesco Piazza, ha definito i luoghi giubilari della diocesi, che…