Cronaca

Esplosione a Marino, morta la donna ricoverata a Roma

L’esplosione a Marino ha putroppo una prima vittima. È deceduta lo scorso 8 maggio all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, la donna di 57 anni originaria della Romania rimasta coinvolta il 4 maggio nell’esplosione di una palazzina in via Giangiacomo Carissimo, a Marino. La 57enne abitante dell’appartamento dal quale sarebbe partita la fuga di gas che ha poi innescato l’esplosione aveva riportato gravi ferite e ustioni. Sul posto, alle ore 20:00 circa, oltre ai vigili del fuoco, erano intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo. Nelle fiamme erano rimaste ferite anche una mamma con la sua bambina.

La palazzina squarciata e quasi crollata, era composta da piano terra e due piani, per un totale di sei appartamenti rimasti coinvolti.

In questi giorni le indagini avevano rivelato un dramma ancora più inquietante in questa tragedia: secondo gli inquirenti infatti, la donna avrebbe lasciato la bombola del gas aperta al massimo proprio per far scoppiare un incendio. Un’esplosione dolosa dunque, il cui scopo era il suicidio.

Un altro episodio affine sembra essersi verificato ieri, 11 maggio a Roma in zona Nomentano. Anche in questo caso un uomo avrebbe causato un incendio nel suo appartamento per togliersi la vita. Disperazione e angoscia sembrano in entrambi i casi aver condotto a simili gesti che potevano causare una strage di persone ignare.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

11 minuti fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

2 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

3 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

5 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

8 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

9 ore fa