Grosso spavento intorno alle 18.15 di ieri sera in una pizzeria a Roma nel quartiere di Torpignattara, in via Laparelli 67. Il locale è stato interessato da una fortissima esplosione, chiaramente udita da residenti e passanti, che si sono spaventati e hanno allertato i soccorsi.
Lo scoppio è avvenuto quando il locale era chiuso ma all'interno vi erano i titolari, padre e figlio rispettivamente di 68 e 43 anni. Stando alle prime informazioni giunte sarebbe stata una loro manovra mal riuscita durante alcuni lavori di manutenzione dell'impianto a gas a causare lo scoppio. I due uomini sono rimasti ustionati e non sono ancora chiare le loro condizioni di salute. C'è chi parla, infatti, di una situazione gravissima del figlio e di ustioni serie ma meno preoccupanti. Altri sostengono che, per quanto serie siano le ustioni riportate, i due non correrebbero grossi rischi.
Le certezze sono che gli uomini sono attualmente ricoverati all'ospedale Sant' Eugenio ma anche la violenza dell'esplosione, capace di distruggere la serranda della pizzeria e alcune auto parcheggiate in zona, oltre che danneggiare i negozi nelle vicinanze. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia, i Carabinieri e gli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale. Per precauzione è stato fatto evacuare una parte del palazzo nel quale è situata la pizzeria per consentire ai Vigili del Fuoco di accertare se la deflagrazione avesse causato criticità strutturali. Per fortuna, la tenuta dell'edificio non è stata messa a rischio e così i residenti hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri