La situazione era parsa sin da subito disperata e purtroppo è accaduto il peggio. Una donna di appena 27 anni è deceduta stamani a causa di un'esplosione avvenuta all'interno della sua casa di Vitorchiano, in via della Nunziatella. I fatti sono avvenuti nella mattinata del 18 aprile, quando all'interno di una villetta bifamiliare si era verificata una violenta deflagrazione, molto probabilmente dovuta a una fuga di gas provocata da una bombola situata fuori dalla villetta.
All'interno vi erano la vittima, Daniela Anselmi, e la figlia di appena un anno. La 27enne aveva riportato delle gravi ustioni su tutto il corpo e per tale ragione era stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove era stata tenuta in coma farmacologico. Il quadro clinico è apparso sin da subito critico e nella mattinata di oggi, intorno alle 9, il suo cuore ha smesso di battere.
Anche le condizioni della figlia sono preoccupanti: sebbene, a differenza della madre, le ustioni riportate si limitano al volto, il quadro clinico è piuttosto serio. Attualmente, la piccola si trova ricoverata al policlinico Gemelli di Roma, dove è giunta anche lei in eliambulanza. La cittadina di Vitorchiano è comprensibilmente sotto shock per questa tragedia.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…