I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia carabinieri di Poggio Mirteto, in collaborazione con i militari della stazione di Torri in Sabina, hanno tratto in arresto C. M. R., pluripregiudicato di origine sudamericana classe 1984. L'uomo è stato individuato e catturato nella propria abitazione ubicata in una zona residenziale di Cantalupo, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura degli arresti domiciliari, cui era attualmente sottoposto per violazioni in materia di stupefacenti, con l’applicazione della custodia cautelare in carcere decisa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Rieti, in piena concordanza con le risultanze investigative della polizia giudiziaria.
Il 32enne ha infatti reiteratamente violato le prescrizioni impostegli, avendo i Carabinieri accertato che in più circostanze, senza autorizzazione, il soggetto si era allontanato dalla propria abitazione. Il 26 febbraio 2016 era stato colto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari da una pattuglia di questo comando.
L'uomo annovera una lunga serie di precedenti per reati come: furto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, rissa, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Rieti, a disposizione dell’A.G.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…