I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia carabinieri di Poggio Mirteto, in collaborazione con i militari della stazione di Torri in Sabina, hanno tratto in arresto C. M. R., pluripregiudicato di origine sudamericana classe 1984. L'uomo è stato individuato e catturato nella propria abitazione ubicata in una zona residenziale di Cantalupo, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura degli arresti domiciliari, cui era attualmente sottoposto per violazioni in materia di stupefacenti, con l’applicazione della custodia cautelare in carcere decisa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Rieti, in piena concordanza con le risultanze investigative della polizia giudiziaria.
Il 32enne ha infatti reiteratamente violato le prescrizioni impostegli, avendo i Carabinieri accertato che in più circostanze, senza autorizzazione, il soggetto si era allontanato dalla propria abitazione. Il 26 febbraio 2016 era stato colto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari da una pattuglia di questo comando.
L'uomo annovera una lunga serie di precedenti per reati come: furto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, rissa, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Rieti, a disposizione dell’A.G.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …