Ancora un guasto a livello mondiale per Facebook, dopo quello dello scorso 19 giugno. Erano circa le 18, quando sulla pagina del popolare social network è tornato a campeggiare l'avviso: "Sorry, something went wrong. We're working on getting this fixed as soon as we can". Così dall'altra parte della barricata, cioè Twitter, è tornato a essere un trend mondiale l'hashtag #facebookdown e sono tornate le immancabili battute.
Tra le più divertenti spicca quella di un improbabile account di Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook: "Per strada, i ragazzi, hanno cominciato a cliccare sulle tette delle ragazze". Per evitare effetti collaterali, David ha dispensato qualche consiglio:"Facebook è down. ATTENZIONE, SEGUITE LE ISTRUZIONI: Non interagite con altri esseri umani. Non ne siete capaci".
Renato pone l'accento su tutte le 'preziose' informazioni che vanno perse quando Facebook non funziona: "Vi state perdendo: 'Buon week-end!' 'Vado a cucinare! Ciao amici!' 'Ultimo giorno, si parteeee!' ". Essendo il problema piuttosto serio, Tany invoca l'aiuto di personalità influenti: "@matteorenzi fai vedere chi sei e #sbloccafacebook". Giuseppe sottolinea i guasti a breve distanza di tempo e propone un cambio di denominazione: "Non è la prima volta che Facebook si blocca. D'ora in avanti si chiamerà Faceblock". Persino il sommo poeta Dante Alighieri ha composto qualche sublime rima sull'incidente: "Se #facebook viene messo fuori uso è perché sono tutti collegati e di cazzeggio vien fatto un abuso".
Tra le 18.45 e le 19 Facebook, almeno qui in Italia, è tornato a funzionare, evitando 'pericolose' crisi di astinenza per chi ormai non sa più vivere senza il popolare social network.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …