“Faremo un passo in più”: Elisa Isoardi, l’ex di Salvini ha confessato | L’Italia intera è senza parole
Elisa Isoardi è pronta ad affrontare una nuova stagione televisiva da grande protagonista e intanto fa un annuncio che sconvolge tutti
È diventata popolare all’improvviso, Elisa Isoardi, nell’ormai lontano 2008 quando prese il posto di Antonella Clerici alla conduzione de “La prova del cuoco“, lo storico talent gastronomico in onda sulla RAI tutti giorni alle 12.
Da allora la bella conduttrice piemontese ha visto la sua carriera decollare a tal punto che la sua presenza sul piccolo schermo è diventata una costante nei palinsesti della RAI e in parte anche di Mediaset.
Negli ultimi anni la Isoardi ha preso parte a due programmi di grande seguito come “Ballando con le stelle” e “L’Isola dei famosi“: il dancing show del sabato sera su Rai Uno e il talent più originale di quelli in onda sulle reti del Biscione.
Qualche tempo fa la showgirl originaria di Cuneo è balzata agli onori della cronaca rosa a causa della relazione avuta con l’attuale Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. Una liaison assai discussa che a lungo ha campeggiato sulle prime pagine e le copertine dei rotocalchi di gossip e non solo.
Elisa Isoardi, la storia con Salvini è alle spalle: l’annuncio fa impazzire i fan
La storia d’amore tra la bella conduttrice e il leader della Lega si è poi conclusa, a quanto pare senza traumi e in un clima di grande serenità. Nel frattempo però Elisa Isoardi ha ‘sposato’ un nuovo progetto televisivo di cui si è detta e si continua a dire a dir poco entusiasta.
Parliamo del programma “Linea Verde Life“, in onda il sabato mattina su Rai Uno, dedicato da sempre ai problemi legati all’ambiente. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al periodico “Mio“, la Isoardi ha annunciato un cambiamento molto importante in vista della nuova stagione.
Elisa Isoardi, la novità è clamorosa: tutti i dettagli
Il programma, che a partire dal 14 settembre partirà con la sua nona edizione, cambierà nome, un dettaglio tutt’altro che irrilevante. “Linea Verde Life” si chiamerà “Linea Verde Italia“, grazie ad un accordo stipulato tra il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e la Rai.
L’obiettivo consiste nel portare alla luce storie e progetti che celebrano l’Italia e il suo percorso destinato a una piena e totale sostenibilità. La Isoardi ha precisato che i temi dell’ecologia resteranno un’assoluta priorità all’interno del programma: “Linea Verde Italia” sarà sempre più verde.