“Vi chiedo scusa per la balbuzie, ma è un problema che ho da un po’ di tempo e quindi ci metto un po’ a formulare una frase”. Continuano a far preoccupare le condizioni di Fedez. Il rapper milanese è apparso nuovamente, questa volta in una diretta Instagram, in condizioni molto preoccupanti.
È evidente che vi sia un problema serio. O perlomeno un disagio molto importante, sottolineato da una non capacità del rapper di formulare frasi compiute. Una difficoltà espressa già la prima volta qualche giorno fa, all’indomani della presentazione di “Wolf, storie che contano” il suo nuovo podcast incentrato sul mondo della finanza. Una problematica che in ogni caso al momento, nonostante tutto, non lo tiene lontano dal pubblico.
Difficile stabilire con certezza la gravità della situazione, soprattutto in ambito sanitario. Ma la dinamica solleva in ogni caso un paio di interrogativi.
È il caso di continuare alla diffusione di video, nonostante un importante limite comunicativo? Certo, gran parte (se non tutto) il mondo relativo a Fedez passa dalla comunicazione digitale. Eventuali interruzioni potrebbero comportare diverse grane economiche e gestionali. Grane che certamente sono meno importanti rispetto a una questione di salute che pare da attenzionare con maggiore urgenza e necessità.
Ci si chiede inoltre se la vicenda possa avere qualche relazione con una stampa spesso “ossessionata”, come la definisce Fedez e spietata nei confronti di due personaggi, come l’artista e la Ferragni. Due che in questo momento stanno facendo parlare molto di sé. È facile credere che potremmo saperne di più nei prossimi giorni, quando Fedez deciderà, verosimilmente, di rilasciare informazioni sul suo stato di salute.
Intanto i fan seguono come sempre la vicenda con apprensione.
Fedez-Ferragni di nuovo insieme? Ecco la foto dei due a cena a Milano
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…