Avrebbe tentato di coprire l'uomo che ha investito il consigliere comunale Marco Valeri, presentandosi alla caserma dei Carabinieri di Ferentino per confessare che c'era lui a bordo del furgone che ha travolto Valeri. In realtà – riferisce il sito tg24.info – pare che l'uomo, un 50enne, volesse proteggere il reale autore dell'investimento, il 35enne ubriaco dipendente dell'azienda della quale il 50enne è il titolare.
Ma le indagini dei Carabinieri hanno accertato che la versione dell'uomo non era credibile e sono così risaliti alla persona che ha causato realmente l'incidente. Come ormai risaputo, il 35enne guidava ubriaco, con un tasso quattro volte superiore al consentito. Alla luce di quanto emerso era scattato l'arresto per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni gravi. Il 50enne, invece, ha rimediato una denuncia.
Nel frattempo continuano i miglioramenti, lenti ma graduali, di Marco Valeri. Il consigliere si trova ancora ricoverato al policlinico Umberto I di Roma, dove era stato trasportato d'urgenza dopo l'investimento e aveva subito un importante intervento chirurgico alla gamba.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…