Ferentino, forza distributore snack scolastico per rubare soldi
Il colpevole un 24enne del luogo. Fermate altre due persone per occupazione abusiva di alloggio e violazione di domicilio
A Ferentino, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa connessa ad un furto commesso nella decorsa notte all’interno di un edificio scolastico del luogo, deferivano in stato di libertà un 24enne del luogo responsabile di furto aggravato. I militari operanti, raccoglievano univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti del giovane che, nella scorsa notte forzando la macchinetta erogatrice di snak e bevande della citata scuola si impossessava del denaro contante ivi contenuto.
Sempre a Ferentino, i militari della locale Stazione, a conclusione di mirati accertamenti deferivano in stato di libertà due persone del luogo, già censite per reati contro il patrimonio, poiché resisi responsabili di occupazione abusiva di alloggio e violazione di domicilio, in quanto mediante effrazione della porta si erano introdotti abusivamente all’interno di un appartamento di quel centro, di proprietà di un istituto di Credito della zona.