Il 16 febbraio, dalle 9:00 alle 13.00, a Ferentino, in piazza Matteotti, ci sarà un Open Day vaccinale anti-Covid. Si tratta di un hub vaccinale straordinario per somministrare i vaccini a quanti ancora non lo hanno ricevuto e anche a coloro che devono effettuare la dose booster, inclusi i bambini.
La Asl di Frosinone e l’Esercito Italiano (militari del 41° Reggimento IMINT ‘Cordenons’ di Sora, Unità alle dipendenze della Brigata informazioni tattiche di Anzio) allestiranno una tenda polifunzionale, dotata di arredi, impianto elettrico e di riscaldamento e personale per regolare l’afflusso e il deflusso della cittadinanza.
Per la fascia d’età 12-17 è obbligatoria la presenza dei due genitori per la doppia firma per il consenso. Necessario essere in possesso del codice fiscale ed eventuali attestazioni delle precedenti vaccinazioni.
Nel merito è intervenuto il Sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, insieme all’assessore alla Sanità, Franco Martini: “Ringraziamo la Asl, nella persona del direttore generale Pierpaola D’Alessandro, che insieme al personale dell’Esercito Italiano ha avviato questa iniziativa itinerante in numerosi comuni del territorio e che farà tappa anche a Ferentino, dove potrà contare sull’aiuto dei volontari della Protezione civile.
Il mio appello è quanti ancora non hanno ricevuto la vaccinazione ad usufruire di questa opportunità. Questa è l’unica arma contro il Covid e soltanto insieme possiamo sconfiggere questo temibile nemico comune”.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…