Categorie: Cronaca

Ferentino, morta la donna investita sulle strisce

Sono stati entrambi travolti da una vettura sulle strisce pedonali all’uscita da una pizzeria. Lei, Valentina De Castro, trent’anni, è morta all’Umberto I di Roma dove è arrivata in condizioni gravissime e dopo essere stata per parecchie ore in stato di morte cerebrale. Ferito, fortunatamente in maniera non grave, il suo fidanzato Alessi Lembo, centrocampista della squadra dell'Arce Calcio.  

L’incidente si è verificato  in via della Stazione davanti alla pizzeria "Il Giardino".  Mentre i due giovani stavano attraversando la strada sono stati investiti da una Fiat Punto guidata da un ventenne di Ferentino che si è subito fermato. 

A seguito del violento urto con l'auto che l'ha investita, la ragazza ha riportato la frattura dell'osso del collo. Immediatamente soccorsa dai passanti, è stata intubata e medicata sul posto da un medico chirurgo che in quel momento era a cena nella vicina pizzeria.

Dopo essere stata ricoverata all'Ospedale "Spaziani", le sue condizioni, nella notte, si sono aggravate ulteriormente tanto che in mattinata è stata trasferita al Policlinico Umberto I  dove, purtroppo, non ce l'ha fatta.

Grande sgomento a Morolo, paese di residenza della donna dove era conosciuta da tutti.  

I carabinieri della Compagnia di Anagni, coordinati dal capitano Giovanni Camillo Meo, stanno lavorando per stabilire le cause e l’esatta dinamica del sinistro. L’automobilista ora dovrà rispondere di omicidio colposo.

I funerali della giovane verranno celebrati con ogni probabilità entro il martedì della prossima settimana, per dare tempo al magistrato di svolgere le indagini su quanto è accaduto.  

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

15 minuti fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa