Ferentino, viene travolto in campagna dal trattore: muore l’ex giudice Del Monte
L’ex giudice tributario stava lavorando in un terreno di sua proprietà quando è stato investito tragicamente dal trattore
All’età di 73 anni, a Ferentino, Arcangelo Del Monte ha perso tragicamente la vita. Come riportato da Il Messaggero, l’ex giudice tributario in pensione, prima ancora avvocato, con mansioni al tribunale e all’ufficio del giudice di pace a Roma, mentre lavorava su un terreno di sua proprietà in località Costa Camai, è stato travolto dal trattore con cui stava trasportando legna.
Morto tragicamente l’ex giudice Del Monte
Prima della tragica fatalità, Del Monte, infatti, stava caricando la legna proprio sul piccolo trattore, che ha investito parzialmente l’uomo sul torace con una ruota. Sul posto, dopo che un familiare ha trovato il corpo disteso dell’ex giudice, sono arrivati i soccorsi del 118 e l’automedica, con richiesta anche dell’eliambulanza. Ma non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Del Monte, con il medico che ne ha constatato il decesso.
Arresto cardiaco prima dell’incidente?
Le cause della morte sono ancora da chiarire con certezza. Il decesso dell’uomo potrebbe essere stato causato da danni interni a causa dell’urto con la ruota oppure da un arresto cardiaco prima della caduta del trattore. Dopo l’esame esterno, la rimozione della salma è stata disposta da parte degli operatori delle pompe funebri.