Ferrovie dello Stato italiane comunica con una nota che “la sigla sindacale Orsa Ferrovie ha proclamato lo sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni dalle ore 9 alle ore 17 di domenica 17 dicembre”. Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino con il Leonardo Express.
Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com nella sezione ‘In caso di sciopero’ (http://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Treni-garantiti-in-ca so-di-sciopero). Alcuni treni InterCity, che non rientrano tra quelli garantiti, potranno essere cancellati o limitati nel percorso.
Si ricorda inoltre che, per quanto riguarda i treni regionali, la domenica non sono garantiti i servizi essenziali. Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo Fs Italiane: FsNews.it, la radio web FsNews Radio e l’account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sara’ infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.
(Fonte Ag. Dire)
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…