Per la festa di Halloween Il ristorante Gustò di Atena in via Guglielmo Marconi 126 ha organizzato una festa a tema horror ma divertente per la festività del 31 ottobre in cui tutti i partecipanti si sono mascherati, oppure sono stati truccati da una professionista del mestiere, a tema perlopiù macabro in perfetto stile Halloween tra i mostri e fantasmi di Artena.
In tempi recenti la festa di Halloween è stata importata negli Usa che l'ha resa popolare a livello mondiale come festa delle streghe, giorno in cui gli spiriti, i fantasmi e in genere tutte le presenze più macabre prendono vita per regalare una notte di celebrazione del sopranaturale. In questa veste i ragazzini d'America sono soliti andare di casa in casa bussando alle porte alla ricerca di qualche dolcetto o scherzetto “trick or treat”.
Gustò, il nuovo ristorante di provincia, che dallo scorso luglio ha iniziato la creazione di nuove tendenze dell’appetito, destinato a sollecitare le papille e le menti di ogni buongustaio che si rispetti. Cibo strepitoso, grande cortesia e gentilezza.
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…