"Ormai spuntano come funghi i centri immigrati sul territorio italiano. Solo nel Lazio – secondo il dossier statistico immigrazione 2016 – l'mmigrazione è aumentata in tutte le sue provincie, con la Capitale che risulta la prima provincia italiana per presenze, con un aumento superiore all'1%. L'ultimo in ordine di tempo, dopo Tiburtina, Monteverde e Aurelia, è quello sorto in via Pietralata 190, nel IV Municipio, nuovo luogo di smistamento della Croce Rossa Italiana, dove già sono arrivati 150 immigrati.
Roma continua ad accogliere ma anche a subire questa invasione, e la situazione più irritante è che i residenti della zona non sono stati avvertiti preventivamente di questa decisione.
E' ora che il sindaco Raggi prenda una posizione su questo tema, in quanto sono sempre i quartieri più decentrati e popolosi a farsi carico di questo problema con tutte le conseguenze che ne derivano, tra degrado e sicurezza. Roma dice basta all'immigrazione selvaggia che sta subendo ormai da troppo tempo". Così in un comunicato Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia.
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…